rotate-mobile
Sport

Giampaolo: "Faremo un'ottima partita". Bogdani scende in campo

Con il Siena è tutto pronto. Questa frase riassume "l'alchimia" che Marco Giampaolo ha riscontrato negli spogliatoi. Convocato Malonga

Con il Siena è tutto pronto. Questa frase riassume “l'alchimia” che Marco Giampaolo ha riscontrato negli spogliatoi. "Comotto non parte per motivi precauzionali – ha detto il mister - Bogdani ha recuperato e giocherà”. Giudizi positivi sugli allenamenti della squadra e poi potrebbe essere il turno di Malonga. “Si sta allenando bene, è disponibile e so che se dovessi sceglierlo lui ci potrà dare il suo contributo”.

Nel Siena riflettori puntati su Vegassola, Calaiò , Del Grosso che, per la panchina bianconera, sono lo zoccolo duro sul quale si sono innestati giocatori di qualità come D'Agostino, Gazzi e Mannini. “La differenza ora tra noi e loro sta nella classifica, anche noi sul piano delle prestazioni siamo migliorati” ha continuato il mister.

Cosa succede con l'entrata di Bogdani? “Cambia il modo di giocare, ma la squadra aveva bisogno di assestarsi, credo che da almeno tre settimane ci sia stato uno scatto sia in partita che in allenamento. Domani sono sicuro che faremo un'ottima partita” è l'auspicio di Giampaolo.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Giampaolo: "Faremo un'ottima partita". Bogdani scende in campo

CesenaToday è in caricamento