rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Sport

Beretta si mette le mani nei capelli. Ma ha un asso nella manica

Non sono tempi facili per mister Mario Beretta, tutto sembra marciare contro. Con molta probabilità non saranno disponibili Mutu, Santana, Iaquinta e Guana

Non sono tempi facili per mister Mario Beretta, tutto sembra marciare contro. Con molta probabilità non saranno disponibili Mutu, Santana, Iaquinta e Guana. Al momento della conferenza stampa pre-partita con il Siena, non si sapeva se questi giocatori erano abili e arruolati per l'allenamento. Beretta ha detto che più che di scelta dei calciatori di parla di “conta”. Beretta non sarà in campo visto che è stato squalificato dall'arbitro, ma ha l'asso nella manica. “Potrei guardarla dai primi posti dei “distinti” visto che non ci sono barriere e sono molto vicino al campo”.

“È una delle situazioni difficili che si sono create fino adesso – ha proseguito -, dobbiamo essere  forti. Chiedo ai giocatori di ripetere la prestazione di mercoledì e di dimostrare di essere grandi uomini quali sono, di non mollare fino in fondo per loro, per i tifosi e per la società".

Beretta studia il Siena



Nessun dubbio sul valore del Siena, agguantare i tre punti domenica sarebbe una iniezione di fiducia per la squadra per una salvezza in extremis. "Il Siena è una squadra tosta. Ha grande struttura, un nucleo storico importante; è in grado di recuperare in momenti di difficoltà. L'unione tra tutti i giocatori è molto forte e anche con il proprio pubblico”.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Beretta si mette le mani nei capelli. Ma ha un asso nella manica

CesenaToday è in caricamento