rotate-mobile
Sport

Succi dal dischetto questa volta non sbaglia, con il Siena è 1-1

Cinque giorni dopo, Succi non sbaglia. Dopo il rigore fallito contro il Pescara nel posticipo della 7ma giornata, che avrebbe potuto dire vittoria contro gli abruzzesi e primo posto in classifica, l'attaccante bianconero non tradisce contro il Siena

Cinque giorni dopo, Succi non sbaglia. Dopo il rigore fallito contro il Pescara nel posticipo della 7ma giornata, che avrebbe potuto dire vittoria contro gli abruzzesi e primo posto in classifica, l'attaccante bianconero non tradisce contro il Siena e in piena zona Cesarini mette a segno dal dischetto il gol dell'1-1, permettendo al Cavalluccio di recuperare in extremis il gol realizzato da Pulzetti ad inizio ripresa.

Un rigore che sicuramente lascia qualche perplessità (Giacomazzi si è riparato il corpo sul tiro di Garritano, colpendo il pallone in maniera involontaria con la mano), ma che comunque è un risultato più che giusto e che premia i bianconeri romagnoli per il forcing praticato dopo essere passati in svantaggio. Nel Siena espulso Giannetti per doppia ammonizione. Il Cavalluccio, grazie a questo pareggio, sale a 14 punti in classifica, 4 in meno della capolista Lanciano (vittoriosa a Novara) ma comunque in piena zona promozione.

IL TABELLINO
CESENA-SIENA 1-1

CESENA: Campagnolo; Consolini (1' st Ingegneri, 35' st Garritano)), Volta, Capelli, Renzetti; De Feudis, Coppola; Nadarevic (22'st Succi), Tabanelli, D'Alessandro; Granoche. A disp.: Coser, Gabrielli, Galli, Capellini, T. Arrigoni, Cascione. All.: Bisoli.
SIENA: Lamanna; Angelo, Morero, Dellafiore, Grillo; Pulzetti (44' st Rossetti), Vergassola (40' st Schiavone), Giacomazzi; Rosina (19' st Valiani), Paolucci, Giannetti. A disp.: Farelli, Bedinelli, Crescenzi, Mannini, Milos, Spinazzola. All.: Beretta.
ARBITRO: Borriello di Mantova
RETE: 15' st Pulzetti, 46' st Succi (rig.).
AMMONITI: Giannetti.
ESPULSI: Giannetti

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Succi dal dischetto questa volta non sbaglia, con il Siena è 1-1

CesenaToday è in caricamento