rotate-mobile
Sport

Test con la Sampierana, Giampaolo fa esperimenti in attacco

Il Cesena scalda in muscoli in vista della sfida di domenica pomeriggio al "Manuzzi" contro il Chievo. Nel test di giovedì pomeriggio, i bianconeri hanno superato per 6-0 la Sampierana

Il Cesena scalda in muscoli in vista della sfida di domenica pomeriggio al “Manuzzi” contro il Chievo. Nel test di giovedì pomeriggio, la squadra di Marco Giampaolo ha superato per 6-0 la Sampierana con le reti di Candreva e da Eder nel primo tempo, e di Livaja, Djokovic e Bogdani nella ripresa. Quest'ultimo si è messo in evidenza con una doppietta. Non hanno preso parte alla partita Adrian Mutu, Marco Parolo e Francesco Antonioli, che si sono allenati a parte.

Mutu è rimasto a riposo per un problema muscolare che ha subìto mercoledì pomeriggio in allenamento. Nonostante l'assenza del centravanti romeno, Giampaolo ha effettuato diversi esperimenti in attacco, reparto che non ha brillato in questo inizio di stagione. Antonioli è clinicamente guarito e potrebbe tornare in campo già domenica. Le sue condizioni saranno comunque valutate giorno per giorno.
 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Test con la Sampierana, Giampaolo fa esperimenti in attacco

CesenaToday è in caricamento