rotate-mobile
Sport

Cesena Rugby, l'Under20 centra il colpaccio a Piacenza

Domenica scorsa sono scese in campo tre formazioni giovanili del Cesena Rugby. Dopo il turno di riposo, riparte con una vittoria la formazione Under20 Bianca del Cesena che si è imposta sul difficile campo di Piacenza

Domenica scorsa sono scese in campo tre formazioni giovanili del Cesena Rugby. Dopo il turno di riposo, riparte con una vittoria la formazione Under20 Bianca del Cesena che si è imposta sul difficile campo di Piacenza. Partita dominata dai bianconeri che hanno chiuso con un rotondo 40-7, riscattando così la sconfitta patita a Reggio Emilia. Con questi cinque punti il Cesena Bianco raggiunge proprio il Piacenza al terzo posto in classifica.

Sconfitta interna per l'Under 20 Nera che non è riuscita a ribaltare il pronostico della vigilia e perde col Pesaro 34-0. I bianconeri riescono ad opporre resistenza solo nel primo tempo per cedere nella ripresa alla superiorità dimostrata dagli ospiti. Pesante sconfitta per l'Under16 che ha perso a Pieve di Cento 85-5. Gli emiliani erano sicuramente i favoriti, ma la poca determinazione messa in campo dai bianconeri ha complicato ulteriormente le cose. Il Cesena rimane fermo a quota 6 punti al centro della classifica.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Cesena Rugby, l'Under20 centra il colpaccio a Piacenza

CesenaToday è in caricamento