rotate-mobile
Sport

Cesena, riprendono gli allenamenti: Gessa ko per febbre

Sono ripresi lunedì pomeriggio al centro sportivo “Rognoni” gli allenamenti del Cesena. Il menù prevedeva lavoro di potenziamento aerobico, tecnica e partitella finale

Sono ripresi lunedì pomeriggio al centro sportivo “Rognoni” gli allenamenti del Cesena. Il menù prevedeva lavoro di potenziamento aerobico, tecnica e partitella finale. Morero, Rodriguez e Favalli (che accusa un riacutizzarsi della sindrome retto adduttoria sinistra) hanno svolto lavoro differenziato. Non si è allenato Andrea Gessa per febbre. Si sono allenati a parte Bamonte, Martinelli e Turchetta. Si sono allenati con la prima squadra i Primavera Lolli e Sensi.

Gli allenamenti riprenderanno martedì pomeriggio alle ore 14:30 al centro sportivo “Rognoni” di Villa Silvia. Di seguito il programma settimanale degli allenamenti:

Mercoledì 16 gennaio: 10:30 e 14:30 allenamento centro sportivo “Rognoni”
Giovedì 17 gennaio: ore 14:30 allenamento centro sportivo “Rognoni”
Venerdì 18 gennaio: 10:30 e 14:30 allenamento centro sportivo “Rognoni”
Sabato 19 gennaio: ore 10:30 allenamento centro sportivo “Rognoni”
Domenica 20 gennaio: riposo

Sul fronte mercato, il centrocampista Sacha Cori, di proprietà del Cesena, dopo aver risolto il contratto che lo legava all'Empoli fino al termine della stagione, da martedì vestirà la maglia dell'Entella. Per il 24enne trasferimento in prestito con diritto di riscatto. Gessa è destinato al Grosseto, mentre in Romagna arriverebbe il 34enne Gennaro Delvecchio.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Cesena, riprendono gli allenamenti: Gessa ko per febbre

CesenaToday è in caricamento