rotate-mobile
Sport

Sette gol alla Primavera, ma si fa male Consolini

Sfida in famiglia giovedì tra il Cesena di mister Bisoli e la squadra Primavera di Giuseppe Angelini. Dopo la pioggia caduta battente in mattinata, in quel di Villa Silvia il pomeriggio ha assunto colori primaverili

Sfida in famiglia giovedì tra il Cesena di mister Bisoli e la squadra Primavera di Giuseppe Angelini. Dopo la pioggia caduta battente in mattinata, in quel di Villa Silvia il pomeriggio ha assunto colori primaverili, che hanno spinto un centinaio di persone ad assistere alla partita di allenamento. Ad aprire le danze Succi al 20° dopo una discesa sulla sinistra di Garritano. Dieci minuti dopo ha bissato Defrel su assist di D’Alessandro.

Al 32° a segno Garritano su invito di Defrel. Succi ha firmato il 4-0 al 39° e il passaggio finale a Defrel che ha chiuso la prima frazione sul 5-0. Nel secondo tempo Granoche, al 35° su assist di Galli, e Moncini al 40°, aggregato alla prima squadra, hanno chiuso la gara sul 7-0. Consolini è uscito anzitempo a causa di una contusione al braccio destro. Bangoura, Coppola, Nadarevic e Tabanelli hanno svolto allenamento differenziato. Rodriguez ha lavorato a parte a scopo precauzionale. Assente Ingegneri a causa di una virosi intestinale.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sette gol alla Primavera, ma si fa male Consolini

CesenaToday è in caricamento