rotate-mobile
Sport

Cesena, ecco l'ultima tessera del mosaico: Antonio Mazzotta

E' ultimo arrivato in casa bianconera. Nel pomeriggio di mercoledì presso la sala stampa di Villa Silvia, il Direttore dell'area tecnica Rino Foschi ha presentato ufficialmente il neo acquisto Antonio Mazzotta, arrivato dal Crotone

E' ultimo arrivato in casa bianconera. Nel pomeriggio di mercoledì presso la sala stampa di Villa Silvia, il Direttore dell’area tecnica Rino Foschi ha presentato ufficialmente il neo acquisto Antonio Mazzotta, arrivato dal Crotone. Foschi ha spiegato che, come risposta il sito CesenaCalcio.it Antonio Mazzotta “è un giocatore che volevamo fortemente, farà coppia con Renzetti sulla sinistra, è quello che ci mancava. Lo abbiamo inseguito da giugno, è stato un lavoro di mesi che si è concluso l’ultimo giorno di mercato. È un terzino di prospettiva per il calcio italiano”.

Queste invece le parole di Antonio Mazzotta: “Il Cesena è la squadra che mi ha cercato di più, non vedevo l’ora di essere qui. Sono un terzino sinistro di spinta, ho fatto qualche gara da mezzala. E' un onore vestire la maglia bianconera. Sono pronto alla battaglia, usciremo dal campo con la maglia sudata. Il Mister è un tipo tosto, ho avuto modo di conoscerlo in mattinata, non lascia nulla al caso. Accetterò i consigli dei miei compagni più esperti, non ho mai giocato in A, aspetto la prima. Ho giocato da avversario allo Stadio Manuzzi, sembra di essere in Inghilterra, la Curva Mare fa paura”.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Cesena, ecco l'ultima tessera del mosaico: Antonio Mazzotta

CesenaToday è in caricamento