rotate-mobile
Sport

Il Cesena inciampa ad un passo dalla vetta. Pareggio amaro al Manuzzi

Pareggio amaro al Manuzzi nel posticipo della settima giornata di Campionato. Sul campo si sono affrontati Cesena e Pescara in un duello decisamente spumeggiante nel secondo tempo

Pareggio amaro al Manuzzi nel posticipo della settima giornata di Campionato. Sul campo si sono affrontati Cesena e Pescara in un duello decisamente spumeggiante nel secondo tempo. La prima metà infatti si è chiusa a reti inviolate in cui il cavalluccio ha dato segni di mordere la palla. In pratica ha seminato il terreno di gioco in vista del raccolto della seconda metà.

Il primo tempo è stato vivace ed equilibrato con buone giocate sia da parte del Cavalluccio che del Delfino; Nadarevic e Cutolo tra i più pericolosi. Dopo una iniezione di carica da parte del mister Bisoli i bianconeri sono tornati in campo agguerriti tanto che ad una manciata di minuti dal fischio d'inizio il Cesena ha sfiorato il vantaggio: D'Alessandro spara alto da buona posizione sul cross rasoterra di Nadarevic.

Poi arriva il blitz di D'Alessandro che viene abbattuto in area. E' calcio di rigore ed espulsione del giocatore del Pescara. Un 1-2 che suona bene per i bianconeri che hanno una opportunità da non sprecare, ma Succi trasforma il sogno in incubo: calcia malissimo dal dischetto, non riesce ad angolare la sfera, bloccata in posizione centrale da Belardi.

Dopo la doccia fredda entrambi gli schieramenti serrano le fila fino al vantaggio dei padroni di casa che arriva al 70esimo con la firma di Granoche. Calcio di punizione: De Feudis crossa sul secondo palo, Tabanelli sponda di testa al centro per Granoche che deve solo spingere in rete.
Ma l'euforia si spegne a pochi minuti dalla fine quando Politano riporta il risultato in parità messo a repentaglio sullo scadere da un tiro bianconero che impensierisce l'estremo difensore. Il Cesena manca l'aggancio al Lanciano che rimane da solo in vetta alla classifica.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il Cesena inciampa ad un passo dalla vetta. Pareggio amaro al Manuzzi

CesenaToday è in caricamento