rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Sport

Cesena, una vittoria che vale i playoff: Novara ko al "Manuzzi"

Un match, quello del Manuzzi, iniziato sotto la buona stella di Ragusa, che al 5' del primo tempo ha sbloccato l'incontro mettendo la palla alle spalle di Da Costa. Pregevole nell'occasione l'assist di Falco

Il Cesena batte il Novara e si guadagna in sostanza i playoff. La truppa di Drago, nello scontro diretto e nel big match della 41esima e penultima giornata della regular season di serie B, batte infatti i piemontesi 1-0 e guadagna tre punti decisivi per proseguire il proprio campionato e sperare nella promozione in serie A. Un match, quello del Manuzzi, iniziato sotto la buona stella di Ragusa, che al 5’ del primo tempo ha sbloccato l’incontro mettendo la palla alle spalle di Da Costa. Pregevole nell’occasione l’assist di Falco.

Partita molto nervosa vista la pesante posta in palio, con il Novara che nonostante l'inferiorità numerica (espulso Dell'Orco) sopratutto nel secondo tempo con Galabinov ha provato a recuperare il match per poi giocarsi tutto nell’ultima giornata di campionato. Ma anche il Cesena è andato a più riprese vicino al gol del raddoppio che avrebbe permesso ai bianconeri un finale di match più in tranquillità. Con questa vittoria i bianconeri salgono in classifica a 65 punti, lasciando a tre lunghezze proprio i piemontesi e a una sola lunghezza l’Entella, vittorioso a valanga contro un Avellino già in vacanza e che sarà l’ultimo avversario, venerdì prossimo alle 20.30, di questa incredibile regular season fatta di vittorie in casa e magre figure in trasferta. Nei playoff servirà certamente una netta inversione di tendenza fuori dalle mura amiche.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Cesena, una vittoria che vale i playoff: Novara ko al "Manuzzi"

CesenaToday è in caricamento