rotate-mobile
Sport

Cesena-Napoli, ricordato Pino Daniele. Ma non sono mancati i fischi

Prima dell'inizio della partita, c'è stato anche un minuto di silenzio in ricordo del cantante. Tuttavia c'è stato anche qualche fischio e, al termine del raccoglimento, il coro "Noi non siamo napoletani"

Scritte commoventi. Striscioni e cori. Anche il "Dino Manuzzi" di Cesena ha reso omaggio a Pino Daniele. Durante il match contro i bianconeri, il Napoli di Rafa Benitez è sceso in campo col lutto al braccio. Prima dell'inizio della partita, c'è stato anche un minuto di silenzio in ricordo del cantante. Tuttavia c'è stato anche qualche fischio e, al termine del raccoglimento, il coro "Noi non siamo napoletani". Nel corso del match non è mancato qualche sfottò anti Napoli, inneggiante al Vesuvio. Una macchia che non rende onore a una tifoseria comunque sportiva come quella cesenate.

LA REPLICA - Molti tifosi bianconeri si sono lamentati non tanto del minuto di silenzio per ricordare un grande artista amato in tutta Italia, ma del fatto che siano state diffuse dagli altoparlanti dello stadio le canzoni dell'artista napoletano. E' comunque giusto sottolineare che solamente una piccola parte dell'Orogel Stadium ha fischiato durante il minuto di silenzio mentre gran parte della tifoseria ha ricordato Pino Daniele con applausi e striscioni commemorativi.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Cesena-Napoli, ricordato Pino Daniele. Ma non sono mancati i fischi

CesenaToday è in caricamento