rotate-mobile
Sport

Cesena-Napoli, le probabili formazioni: dubbio Ghezzal-Martinez

Ravaglia in porta, Guana davanti alla difesa al posto di Colucci, Benalouane preferito a Rossi per affiancare Von Bergen mentre in avanti ballottaggio Ghezzal-Martinez

Ravaglia in porta, Guana davanti alla difesa al posto di Colucci, Benalouane preferito a Rossi per affiancare Von Bergen mentre in avanti ballottaggio tra l’ultimo arrivato Ghezzal e l’ex Juventus Martinez. Sono queste le novità della formazione bianconera che questa sera, alle 20.45, scenderà in campo allo stadio Manuzzi per l’esordio in campionato contro il Napoli di Mazzarri. Un problema muscolare ad una gamba ferma Antonioli: al suo posto, a difendere la porta del Cavalluccio, ci sarà Ravaglia.

Nel Napoli il neo-acquisto Pandev dovrebbe partire dalla panchina, e Mazzarri dovrebbe confermare il trio delle meraviglie che lo scorso anno ha portato gli azzurri in Champions League: Hamsik-Lavezzi-Cavani. A centrocampo spazio ai nuovi acquisti Inler e Dzemaili, con Maggio e Dossena ad agire sulle fasce.  Nessuna novità nel reparto arretrato: tra i pali De Sanctis, davanti a lui Aronica, Cannavaro e Campagnaro.

Queste quindi le probabili formazioni:

221498_Cesena-2221503_Napoli-2
 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Cesena-Napoli, le probabili formazioni: dubbio Ghezzal-Martinez

CesenaToday è in caricamento