rotate-mobile
Sport

Bisoli attende il Modena: "Non siamo ancora in finale. Sarà una gara difficile"

Dopo l'1-0 dell'andata conquistato a Modena, la squadra di mister Pierpaolo Bisoli si prepara ad ospitare la squadra di Walter Novellino al Manuzzi

Novanta minuti separano il Cesena dalla finale dei playoff di Serie B. Dopo l'1-0 dell'andata conquistato a Modena, la squadra di mister Pierpaolo Bisoli si prepara ad ospitare la squadra di Walter Novellino al Manuzzi. Il triplice fischio è in programma mercoledì pomeriggio alle 18. "Queste gare non si possono sbagliare - sono le parole del mister, riportate dal sito del Cesena Calcio -. A livello psicologico stiamo bene, alcune volte un approccio con toni pacati può essere più produttivo delle mie classiche urla. Tutti viviamo le tensioni ma occorre avere la testa libera per aver raggiunto comunque un grande traguardo".

Bisoli si è detto soddisfato della prestazione di domenica scorsa al Braglia: "Ho visto una squadra molto compatta e sempre sul pezzo poco. Sicuramente siamo poco spettacolari ma la posta in palio è molto alta. Abbiamo commesso poche sbavature su cui ho lavorato in questi giorni”. L'allenatore del Cavalluccio non si attende una gara semplice: "Noi non dobbiamo cullarci sul risultato dell’andata e pensare di essere già in finale. Ci sarà un caldo infernale e dobbiamo unire tutte le nostre forze fisiche e mentali".

Il borsino della squadra dice che "Marilungo è in ottima forma, la difesa è al top, Defrel è in un gran momento. Ci sarà anche il rientro di Coppola, servirà uno spirito battagliero come lui. Voglio vedere applicazione e concentrazione per tutto l’arco della gara”. Infine un pensiero sulla squadra: "L’obiettivo è la finale e sono orgoglioso di aver conquistato 9 vittorie esterne col Cesena. Ci tengo tanto a questo ambiente e provo quasi troppo amore questi colori. Sono concentrato sul presente e vorrei mettere la ciliegina sulla torta ad un lavoro generale di Società, staff e giocatori che nasce da lontano”.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Bisoli attende il Modena: "Non siamo ancora in finale. Sarà una gara difficile"

CesenaToday è in caricamento