rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Sport

Arrigoni durissimo: "Non c'è gioco di squadra"

Non è soddisfatto Daniele Arrigoni della prestazione dei suoi. Lo aveva detto: "Se non vinciamo diventa tutto più difficile". Indossa l'elmetto e si prepara ad una sfida sempre più in salita

Non è soddisfatto Daniele Arrigoni della prestazione dei suoi. Prima della partita con il Lecce lo aveva detto: “Se non vinciamo diventa tutto più difficile”. Indossa l’elmetto e si prepara ad una sfida sempre più in salita. “Non mi preoccupano i punti perchè se infiliamo due partite buone recuperiamo” ha detto ma poi ha passato in rassegna i problemi che ha notato. E non fanno ben sperare. “Non ho visto il gioco di squadra, è una cosa su cui dobbiamo lavorare” ha confermato ribadendo il fatto che i giocatori sono affetti da una sorta di blocco psicologico.

Sarebbe questo l’elemento che impedisce ai bianconeri di sfoderare le proprie qualità e il furore agonistico. Non è soddisfatto sopprattutto delle occasioni non sfruttate dai calci d’angolo. “Ne abbiamo battuti più di venti, e anche bene, ma non abbiamo creato preoccupazioni”. Ora si prepara ad un turno senza campionato e il mister ha detto che sfrutterà questo periodo per valutare l’inserimento in rosa di chi esce dagli infortuni. Sta di fatto che il Cesena è solo in fondo alla classifica a tre miseri punti. Gli stessi che si guadagnano con una vittoria che, però, ancora non si è vista.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Arrigoni durissimo: "Non c'è gioco di squadra"

CesenaToday è in caricamento