rotate-mobile
Sport

Verso la partita con la Lazio, Perico: "Speriamo che siano stanchi e concedano spazi in più"

Non bisogna fare calcoli, ma aggrapparsi alla speranza. E' il messaggio che invia Gabriele Perico che ha incontrato la stampa al Centro Sportivo "Alberto Rognoni" di Villa Silvia: "I tre punti arrivati contro il Parma sono stati molto importanti per continuare a rimanere aggrappati alla speranza

Non bisogna fare calcoli, ma aggrapparsi alla speranza. E’ il messaggio che invia Gabriele Perico che ha incontrato la stampa al Centro Sportivo "Alberto Rognoni" di Villa Silvia: “I tre punti arrivati contro il Parma sono stati molto importanti per continuare a rimanere aggrappati alla speranza di poter lottare fino alla fine ma non dobbiamo assolutamente fare calcoli di nessun tipo. La vittoria ha portato molto entusiasmo nel gruppo e sarà molto utile per affrontare la Lazio che arriva a Cesena dopo due vittorie”.
 

Ed ancora: “Speriamo che nei due impegni ravvicinati i biancocelesti abbiano speso tanto e che quindi concedano qualcosa al Manuzzi. Affrontare campioni del calibro di Klose è sempre molto difficile, noi dovremo essere perfetti e non concedere niente agli avversari.
 

Intanto giovedì i bianconeri hanno svolto una doppia seduta di lavoro a Villa Silvia. Al mattino i ragazzi hanno eseguito degli esercizi basati sulla forza e del lavoro difensivo. Nel pomeriggio, dopo l'analisi video, la squadra ha svolto delle esercitazioni con partite su campo ridotto. Il Primavera Dalmonte ha partecipato alla seduta del pomeriggio.  Lavoro in gruppo per Giorgi, Krajnc e Renzetti. Lavoro differenziato pomeridiano per Defrel.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Verso la partita con la Lazio, Perico: "Speriamo che siano stanchi e concedano spazi in più"

CesenaToday è in caricamento