rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Sport

Ceccarelli aspetta l'Inter: "C'è bisogno della partita perfetta"

Parolo prima degli allenamenti: "L'Inter ci capita quando possiamo giocarcela al meglio". Giovedì seduta di allenamenti al Manuzzi (foto)

“Con l'Inter dobbiamo giocare come contro il Palermo e fare un partita perfetta dall'inizio alla fine. Non ci possiamo permettere errori”. E' la tesi di Luca Ceccarelli che con Arrigoni ha trovato nuova fiducia tornando tra i titolari della squadra. Il giocatore ha rivelato di trovarsi meglio nella posizione da terzino, lì riesce a sfruttare al meglio le proprie qualità. Tornando alla partita ha commentato con una battuta la presenza di Nagatomo tra gli avversari.

“Ha fatto due gol, i suoi jolly li ha giocati - ha commentato con una risata - Speriamo faccia il bravo. Credo che nessuno dei loro giocatori possa fare la differenza”. Tornando al rapporto con i due mister, Ceccarelli ha detto che Giampaolo aveva le idee chiare ma c'è stata molta sfortuna “e poi – ha sottolineato – aveva un bel progetto, ma in questa categoria il Cesena non ha tempo”. Determinazione e carica ritrovata invece con l'arrivo di Arrigoni.

Intanto, in conferenza stampa, dalla parte del pubbico ha fatto il suo ingresso un discretissimo Marco Parolo che, raggiunto appena prima degli allenamenti ha commentato così la prossima partita: “Sarà dura con l'Inter ma ci capita nel momento giusto per giocarcela a pieno regime”.

Luca Ceccarelli

Allenamenti al Manuzzi pre-Inter

Tornando a Ceccarelli, ha speso parole di apprezzamento per l'estrema retroguardia: “Ravaglia ha fatto una crescita incredibile e continuerà così se seguirà ancora i consigli di Antonioli”. Una nota simpatica tutta nel finale quando il giocatore ha commentato un video con un coro - si intitola "Ooooh Ceccarelli -  di alcuni tifosi che lo cita. Ha detto, con un sorriso, che lo apprezza perchè riprende il tipico ideale romagnolo anche se... al gin lemon preferisce il Sangiovese.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ceccarelli aspetta l'Inter: "C'è bisogno della partita perfetta"

CesenaToday è in caricamento