menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Cesena femminile, il presidente: "Portate a casa ragazze di categoria superiore"

"siamo orgogliosi per tutto quello che abbiamo fatto e per quello sta accadendo intorno a noi, nel prossimo torneo spero, anzi ne sono sicuro, ci toglieremo qualche desiderio lasciato in disparte"

Dopo la presentazione delle sette ragazze acquistate dal Cesena FC Femminile, svoltasi nella sala stampa dell’Orogel Stadium Dino Manuzzi giovedì scorso il presidente Massimo Magnani fa il punto della situazione.

"Innanzi tutto se qualche anno fa mi avrebbero detto che oggi sarei stato qui nel mitico stadio Dino Manuzzi e di tutto quello che sta avvenendo in questo momento nella nostra società e intorno al movimento calcistico femminile, gli avrei dato del pazzo. Al contrario dico che oggi siamo orgogliosi per tutto quello che abbiamo fatto e per quello sta accadendo intorno a noi, nel prossimo torneo spero, anzi ne sono sicuro, ci toglieremo qualche desiderio lasciato in disparte per tanto tempo. Sul mercato; qui lasciatemi fare un plauso particolare al Direttore Sportivo Elvio Sanna che con un lavoro certosino ha portato a casa ragazze di categoria superiore.  Indubbiamente, c’è di mezzo il mare, ma siamo consapevoli di aver messo a disposizione del nostro allenatore Rossi una bella macchinina da far correre quanto più veloce possibile, ricordiamo poi che il blocco storico è rimasto e che…..spero di divertirmi. Quest’anno poi abbiamo affiancato a Rossi un nuovo Vice Allenatore e ex giocatore di Milan e Cesena Gianluca Zanetti, che con il Fisioterapista Simone Solfrini, il collaboratore Tecnico Paolo Tani, Gianni Lanucara Preparatore dei Portieri, il Team Manager Emanuela Vincenzi completano lo staff ".

Intanto da lunedì 3 Agosto la squadra ha iniziato a sudare per la nuova stagione 2020-2021, nell’ex stadio Comunale di Savignano sul Rubicone per poi trasferirsi al Centro sportivo Romagna Centro di Martorano di Cesena.     

Argomenti
Condividi
In Evidenza
social

Una ricetta romagnola semplice e genuina: la spoja lorda

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

CesenaToday è in caricamento