rotate-mobile
Sport

Disastro Cesena, Giampaolo paga per tutti

Dopo la disfatta al Tardini è divorzio tra Società e il mister. Le grida dalla panchina dallo stadio del Parma sono state le ultime in bianconero. Tra i nomi più sussurrati c'è Ballardini

E' ufficiale, Marco Giampaolo non allenerà più i bianconeri. A dare ufficialità alla notizia è il presidente Igor Campedelli che ha annuniato il divorzio dopo la brutta prestazione dei bianconeri al Tardini. Secondo quanto riportato dall'agenzia AdnKronos il presidente ha dichiarato: ''Cambieremo la guida tecnica, sento il dovere di intervenire perché non ci sono state le risposte che ci aspettavamo nelle ultime tre partite''.

L'agenzia aggiunge dettagli. "La squadra oggi non è riuscita a dare le risposte che ci aspettavamo dal punto di vista dell'orgoglio e credo ci sia bisogno di creare quel presupposto che si spera di non utilizzare mai, ma che mi sento in dovere di fare ora" ha spiegato Campedelli.

Il presidente ha proseguito assicurando che, quanto prima, sarà fatto il nome del nuovo ct e ha detto di non aver ancora provveduto a contattare il sostituto perché sperava in una risposta diversa dalla squadra. Il nome che gira più di frequente tra i rumors del dietro le quinte è quello di Ballardini.

E' già la seconda volta che, dopo un incontro diretto con Colomba, salta la panchina di Giampaolo. Il caso precedente è stato quello con il Bologna contro il Siena allenato dall'ormai ex mister bianconero.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Disastro Cesena, Giampaolo paga per tutti

CesenaToday è in caricamento