rotate-mobile
Lunedì, 29 Aprile 2024
Sport

Bisoli: "Un punto che fa ben sperare". Lunedì subito in campo

"A bocce ferme, questo è un punto che fa ben sperare per la continuità" ha detto il mister Bisoli che ha apprezzato la prestazione dei suoi. "Bisogna avere pazienza, stanno crescendo"

“La prestazione c'è stata – ha detto il mister Bisoli senza lasciar finire le domande -. Il Crotone è  venuto qui per difendersi, la squadra è stata brava ci abbiamo provato, non sempre è facile vincere in casa. E' chiaro che la B è lunga e aspettatevi momenti di non brillantezza. I ragazzi stanno crescendo e non avrebbero cambiato allenatore se non ci fossero problemi”.

“Nel primo tempo – ha aggiunto - i ragazzi erano molto frenetici e dovevo calmarli per questo mi agitavo. A bocce ferme, questo è un punto che fa ben sperare per la continuità. Loro in due occasioni, con i nostri giocatori a terra, sono andati a cercare il gol, noi abbiamo fatto l'esatto opposto. O si gioca tutti corretti... Quando Gessa ha pigliato una tacchettata loro hanno fatto l'azione del palo”.

“Dietro siamo stati molto bravi e puliti. Djokovic fino al mio arrivo era uno che doveva partire, Parfait doveva partire, bisogna dare tempo ai ragazzi di crescere. Non si puo' ottenere la perfezione in un mese. Li devo costruire pian piano con le partite in corsa. Abbiamo vinto delle partite in casa cercheremo di vincere anche fuori. Io sono molto paziente, spero che lo sarete anche voi” ha detto rivolgendosi ai giornalisti. E la ripresa? “Domani (lunedì) subito pronti alle 11”.
 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Bisoli: "Un punto che fa ben sperare". Lunedì subito in campo

CesenaToday è in caricamento