rotate-mobile
Sport

Un punto per la salvezza, l'appello dei tifosi: "Coloriamo di bianconero il Manuzzi"

"Oggi più che mai i ragazzi hanno bisogno di noi - afferma Evangelisti -. La salvezza sul campo è fondamentale anche per dare continuità al nostro futuro"

Cesena si prepara agli ultimi novanta minuti di un campionato di serie B vissuto tra alti e bassi. Al Manuzzi si attende il tutto esaurito per la sfida contro la Cremonese. "Vogliamo colorare tutto di bianconero lo stadio - afferma Gabriele Evangelisti, presidente Coordinamento Clubs Cesena -. La squadra è vicinissima al traguardo della salvezza, che fino a qualche settimana fa sembrava impossibile. E venerdì tutti noi dobbiamo aiutare i ragazzi che scenderanno in campo a conquistare l’ultimo punto che vale la permanenza in B".

"Tutto lo stadio - è l'appello di Evangelisti - si deve accendere della nostra passione e soprattutto dovrà avere il solo colore bianconero; pertanto invitiamo tutti i tifosi del cavalluccio di recarsi allo stadio con sciarpe, maglie e bandiere del Cesena.
Oggi più che mai i ragazzi hanno bisogno di noi. La salvezza sul campo è fondamentale anche per dare continuità al nostro futuro".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Un punto per la salvezza, l'appello dei tifosi: "Coloriamo di bianconero il Manuzzi"

CesenaToday è in caricamento