Cesena senza Colucci, Ceccarelli e Parolo? Le ultime dal mercato

Ad arroventare un luglio già caldo di suo ci pensa il presidente Igor Campedelli pronto ad un vortice di scambi. Uno di questi sembrerebbe riguardare capitan Colucci

Ad arroventare un luglio già caldo di suo ci pensa il presidente Igor Campedelli pronto ad un vortice di scambi. Uno di questi sembrerebbe riguardare capitan Colucci che piace tanto al Pescara. La ex squadra di Zeman ha proposto come scambio Gessa. Pure il Catania è sulle tracce del centrocampista, ma non ha proposto al momento pedine di scambio.

Incertezza sul fururo di Malonga. In un primo momento sembrava potesse avere l’ultima chance da parte della società per verificare se questo fiore fosse pronto a sbocciare poi, nelle ultime ore, si è fatto avanti il Cittadella che lo vorrebbe insistentemente proponendo Di Roberto in cambio.

Traballa Lauro. Il difensore è nel mirino da tempo del Livorno, ma lui gradirebbe restare in Romagna, ora la patata bollente è nelle mani della società. Si chiude un grande amore tra il terzino romagnolo Luca Ceccarelli e il cavalluccio? Quel che si sa è che il "Cecca" è corteggiato da parecchie squadre di A, in pole position l’Atalanta dove ritroverebbe un suo ex compagno Schelotto.

Un’operazione così sistemerebbe ambo le parti: il Cesena riuscirà a monetizzare la cessione e per il difensore classe’83, sarebbe un ottima occasione per non scendere in serie cadetta. Saluterà il Manuzzi pure Marco Parolo. Per il centrocampista è giunto il momento di preparare le valige e salutare i compagni.

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Il Parma ha già presentato la propria offerta, ma non si esclude il ritorno in patria a Chievo dove è cresciuto calcisticamente ma senza mai debuttare nella massima serie. Nessuna notizia invece per Antonioli. Finora solo voci per il numero 1 bianconero che lo vedono come vice di Ravaglia. Finora nessuna conferma sul suo vero impiego, di certo non mancano offerte sia in seria A che in B. Sembra infatti che ci sia un’offerta da parte della Roma che lo impiegherebbe come terzo portiere.

Sembra intanto prendere piede un possibile grande ritorno: quello di  Mattia Graffiedi. L’ attaccante si è svincolato dal Gubbio e dopo un positivo campionato, marchiato però da una retrocessione, farebbe carte false per ritornare nella squadra che lo ha lanciato nel calcio professionistico.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • La Dea Bendata in città, azzecca la combinazione esatta: vince un milione con un euro

  • Tonina Pantani al Giro: "Si è celebrata solo la Nove Colli, sembra quasi che diamo fastidio"

  • Colto da un infarto sull'E45: sbatte contro il new jersey e muore

  • Coronavirus, nuova impennata di casi nel Cesenate: la mappa dei nuovi contagi

  • Coronavirus, nuova impennata di contagi: 23 casi nel cesenate e cinque decessi in regione

  • Violento scontro frontale sulla via Emilia, l'auto finisce nel fosso e traffico in tilt

Torna su
Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...
CesenaToday è in caricamento