rotate-mobile
Sport

Bisoli: "Attento Cesena, il Cittadella punisce al primo errore"

Mister Pierpaolo Bisoli avverte: il Cesena domenica dovrà fare i conti con un Cittadella che "non concede nulla e punisce al primo errore". L'allenatore bianconero ha evidenziato le qualità degli avversari

Mister Pierpaolo Bisoli avverte: il Cesena domenica dovrà fare i conti con un Cittadella che "non concede nulla e punisce al primo errore". L'allenatore bianconero ha evidenziato le qualità degli avversari: "Nelle ultime gare ha giocato veramente bene; è una squadra da temere infatti si sta assestando a metà classifica. Gode di un ambiente ideale per lavorare, sono bravi perché conoscono i loro pregi e difetti, e lavorano su quest’ultimi per migliorare partita dopo partita".

Parole di stima per l'allenatore Foscarini: "E' un esempio per tutti, ci siamo incontrati varie molto in Serie C, è un tecnico che stimo. Bravo lui e la società a portare avanti un progetto sul lungo periodo”. Quindi il punto sullo stato dei bianconeri: “D’Alessandro deve trovare la chiave per sbloccarsi, Consolini non è al 100% ma si è allenato bene in settimana. Camporese giocherà dal primo minuto, ci potrà dare molto a livello di entusiasmo, Tabanelli se continua su questo trend sarà un valore aggiunto, anche Granoche potrebbe essere della gara".

"Capellini sente molto il fatto di essere cesenate e di giocare per la squadra della sua città, sono sicuro che troverà il suo spazio, è migliorato dal ritiro ad oggi”. Sulla gara: “Dovremo avere le antenne dritte e cercare di fare la partita. Ho chiesto ai ragazzi di essere applicati per tutti i novanta minuti e di mettere in campo più rabbia e concentrazione. In allenamento provo le situazioni che poi in gara si possono verificare, dovremo far girare gli episodi dalla nostra parte. Ci sono dei momenti in cui bisogna rifiatare e limitare i danni, resta il fatto che la striscia positiva interrotta a La Spezia ci ha permesso di stare nelle zone alte della classifica”.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Bisoli: "Attento Cesena, il Cittadella punisce al primo errore"

CesenaToday è in caricamento