Cesena-Cittadella, allo stadio un terzo tempo tra tifosi tra vino e prodotti tipici

Oltre ai tifosi bianconeri, erano presenti a questo evento circa 100 tifosi giunti dal veneto

Sabato, dopo la partita contro il Cittadella, il Coordinamento Clubs Cesena ha organizzato,insieme ai tifosi granata, un terzo tempo nell'area distinti del Manuzzi, tra un buon bicchiere di vino e i vari prodotti tipici, romagnoli e veneti. Oltre ai tifosi bianconeri, erano presenti a questo evento circa 100 tifosi giunti dal veneto. "E’ stata l'occasione per rafforzare l'amicizia che lega i tifosi del Cavalluccio con i tifosi del Città e, per ribadire ancora una volta, lo slogan "Avversari in campo, amici fuori", motto che il nostro Coordinamento ha sposato da diversi anni con l’affiliazione alla Fissc,e che fa parte della filosofia e del modo di vivere del calcio intrapresi negli ultimi anni", viene evidenziato.

"Ci siamo lasciati con la promessa di rincontrarci ancora e mantenere viva questa fantastica amicizia perché in campo si vince o si perde, ma quando dietro ci sono queste ammirevoli iniziative si vince anche fuori ed è uno dei bellissimi aspetti del calcio. Non sono mancati i tradizionali scambi di sciarpe e gadget fra tifosi bianconeri e granata che, all’insegna di grande sportività, si son dati appuntamento alla prossima occasione - aggiungono -. 
Un ringraziamento e un plauso particolare ai Clubs che hanno partecipato per l'impegno profuso nel realizzare, insieme al direttivo del Coordinamento, questa iniziativa finalizzata a vivere il calcio in amicizia e nel rispetto reciproco. Giornate come quella vissuta Sabato rappresentano momenti significativi che ci auguriamo diventino sempre più frequenti in ogni stadio italiano".

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

La prossima partita

In occasione della partita Ascoli - Cesena, sabato alle 15, il Coordinamento Clubs Cesena sarà presente allo stadio “Cino & Lillo Del Duca” e organizza pullman al costo di 23 euro per i soci al Coordinamento Clubs e 33 euro per i non soci. Il ritrovo nella sede del Coordinamento è previsto per le 9.30, con partenza alle 10. Anche per questa trasferta è possibile usufruire dell'abbonamento "Bianconeri in Trasferta" ed è previsto uno sconto del 20% per i tifosi under 18 soci del Coordinamento Clubs Cesena. Chiusura iscrizione pullman giovedì. Per info e iscrizioni: 0547.632502

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Il tragico incidente in bici, è morto dopo due giorni di agonia l'agente di Polizia

  • Tragedia sulla spiaggia di Cesenatico, trovata riversa nell'acqua: muore l'anziana turista

  • Agro-alimentare, il Gruppo Amadori cede Fattoria Apulia: l'operazione 

  • Cesenatico, dalle spiagge libere alle aree polifunzionali: ecco l'ordinanza balneare anti-Covid

  • Eccesso di movida in centro, un weekend di segnalazioni: "Così perdiamo tutti"

  • Gozzoli: "Troppi assembramenti, penso di stoppare il take away. Notte Rosa? Sarà rivoluzionata"

Torna su
CesenaToday è in caricamento