rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Sport

Colpi di calcio mercato: arriva Morero, parte Malonga

L'ufficialità è giunta nel pomeriggio di venerdì, l'A.C. Cesena ha acquisito dal Chievo Verona le prestazioni sportive del difensore classe '82 Santiago Morero

Ultimo giorno di mercato di estivo tra ansie ed aspettative per il Cesena. Quando sembrava cosa fatta è sfumata la trattativa che avrebbe portato in bianconero l'attaccante della Reggina Emiliano Bonazzoli. Nelle ultime ore era persino lievitata l'ipotesi di un arrivo in Romagna dello svincolato di lusso Marco Marchionni, ma altre offerte arrivato all'ex centrocampista della Fiorentina hanno rovinato i piani della dirigenza di corso Sozzi.

Saltata anche la trattativa che avrebbe portato al Cavalluccio l'attaccante della Lazio Alfaro dopo il mancato trasferimento al Genoa. Non è decollata nemmeno la trattativa per Obodo, il cui cartellino è dell'Udinese. Tra le certezze l'arrivo dal Chievo Verona con la formula del prestito temponareo del difensore argentino classe 1982 Santiago Morero e del centravanti di origine albanese Paolo Rrapaj, classe '97, proveniente dal Forlì.

Ha svestito la maglia del Cesena Dominique Malonga, ceduto in prestito con diritto di riscatto al Vicenza.  Le indiscrezioni nelle ultime ore si rincorrono: si parla anche di una possibile partenza di Ceccarelli per l'Atalanta mentre Comotto resterebbe in bianconero.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Colpi di calcio mercato: arriva Morero, parte Malonga

CesenaToday è in caricamento