rotate-mobile
Sport

Il pilota di Superstock Lorenzo Savadori in visita al Cesena Calcio

Savadori già vicecampione del mondo Superstock 1000 nel 2014 in sella alla Kawasaki è un grande tifoso del Cavalluccio che segue anche in trasferta attraverso Twitter.

Nell'allenamento pomeridiano di giovedì a Villa Silvia i ragazzi di Mister Di Carlo hanno eseguito possesso palla, partitella e lavoro per reparti con la presenza dei Primavera Mordini, Gabrielli e Dalmonte. Lavoro in gruppo per Defrel, differenziato per Cazzola e Renzetti che ha eseguito degli accertamenti medici che hanno evidenziato una infiammazione al bicipite femorale della coscia sinistra.
 

A margine dell'allenamento si è svolto un incontro speciale. A far visita ai bianconeri di Mister Di Carlo c’era, infatti Lorenzo Savadori, pilota cesenate della categoria Superstock 1000 Fim Cup che per la stagione 2015 sarà il portacolori del Team Nuova M2 Racing Aprilia. Savadori già vicecampione del mondo Superstock 1000 nel 2014 in sella alla Kawasaki è un grande tifoso del Cavalluccio che segue anche in trasferta attraverso Twitter.
 

Ad accoglierlo oltre alla squadra, c’erano lo staff tecnico e il Direttore Rino Foschi. Oltre alle foto di rito c’è stato il tempo anche per uno scambio di regali tra Savadori e il Cesena Calcio. Il pilota ha donato alla squadra un paio di stivaletti autografati e i ragazzi lo hanno ricambiato con una maglietta personalizzata e autografata.
 

"È stata una grande emozione conoscere di persona i giocatori della mia squadra del cuore ed assistere a bordo campo alla seduta di allenamento in compagnia del Direttore Foschi – ha commentato Savadori - ho trovato un gruppo fantastico, composto da ragazzi umili e simpatici. Porterò i colori bianconeri con me in griglia durante il campionato, ringrazio il Cesena Calcio per la bella opportunità e ovviamente Forza Cesena!”.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il pilota di Superstock Lorenzo Savadori in visita al Cesena Calcio

CesenaToday è in caricamento