rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Sport

Cesena calcio, sospeso fino al 3 aprile il campionato di serie C

La nuova programmazione delle singole gare, in merito al giorno e all’orario di svolgimento, verrà resa nota con successivo comunicato ufficiale

Il campionato di Serie C è sospeso fino al 3 aprile. Lo ha deciso ufficialmente la Lega Pro che - si legge all'interno del comunicato - "preso atto dell’art. 1. comma 3 del Decreto del Presidente del Consiglio dei Ministri del 9 marzo 2020 in cui viene decretato che sono sospesi gli eventi e le competizioni sportive di ogni ordine e disciplina, in luoghi pubblici o privati... gli impianti sportivi sono utilizzabili, a porte chiuse, soltanto per le sedute di allenamento degli atleti, professionisti e non professionisti; ...resta consentito esclusivamente lo svolgimento degli eventi e delle competizioni sportive organizzati da organismi sportivi internazionali, all'interno di impianti sportivi utilizzati a porte chiuse, ovvero all'aperto senza la presenza di pubblico... dispone di rinviare, a data da destinarsi, tutte le gare in programma dal 10 marzo 2020 al 03 aprile 2020".

La nuova programmazione delle singole gare, in merito al giorno e all’orario di svolgimento, verrà resa nota con successivo comunicato ufficiale.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Cesena calcio, sospeso fino al 3 aprile il campionato di serie C

CesenaToday è in caricamento