rotate-mobile
Sport

Gadget e maglie sportive: il Cesena inaugura uno store sul web

La progettazione e l’elaborazione grafica del nuovo negozio virtuale è in coordinato con il sito ufficiale ed è stata curata dall’agenzia cesenate Webanics

Inizia il conto alla rovescia per l’apertura dello store online del Cesena Calcio che giovedì alle 15 aprirà i battenti all’indirizzo www.cesenacalcio.it/shop. Dopo quattro anni di assenza, lo shop virtuale interamente dedicato al Cavalluccio, tornerà online, mettendo a disposizione dei tifosi bianconeri il materiale tecnico ufficiale griffato Lotto. Saranno in vendita tutti i capi tecnici da gara, da allenamento, da tempo libero e da bambino oltre ad accessori e gadget personalizzati.

Tra i tanti servizi offerti dallo store vi sarà la possibilità di personalizzare la maglia ufficiale della stagione 2014/2015 – compresa la maglia rosa dedicata a Marco Pantani - con nome e numero. Per celebrare l’inaugurazione dell’e-commerce bianconero, i premi 30 che concluderanno un acquisto dal valore di almeno 30 euro (spese di spedizione escluse) riceveranno in omaggio una t-shirt in edizione limitata autografata sul retro dai giocatori del Cesena.

La progettazione e l’elaborazione grafica del nuovo negozio virtuale è in coordinato con il sito ufficiale ed è stata curata dall’agenzia cesenate Webanics. Le foto presenti nello store sono state realizzate da Michele Lugaresi (in arte Maikid) che si occupa di  grafica, web design, foto e video.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Gadget e maglie sportive: il Cesena inaugura uno store sul web

CesenaToday è in caricamento