rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Sport

Cesena, buone notizie dagli allenamenti: torna in campo Marilungo

In mattinata Luigi Giorgi ha effettuato delle indagini radiografiche che hanno evidenziato un trauma contusivo della clavicola destra con sublussazione sterno-clavicolare

Doppia seduta mercoledì per i bianconeri di Mister Di Carlo al Centro Sportivo “Rognoni” di Villa Silvia. In mattinata dopo una seduta video è seguito un lavoro sulla forza specifica e sulla fase difensiva, informa il sito del Cesena Calcio. E' stato anche il giorno del rientro di Guido Marilungo negli allenamenti, mentre sono in corso terapie e palestra per Davide Succi.
 

Nei prossimi giorni Valzania effettuerà gli accertamenti medici per valutare l’entità dell’infortunio muscolare accusato martedì in allenamento alla coscia sinistra. Sul fronte degli infortunati, a seguito di uno scontro di gioco subito a Cagliari, in mattinata Luigi Giorgi ha effettuato delle indagini radiografiche che hanno evidenziato un trauma contusivo della clavicola destra con sublussazione sterno-clavicolare. Il giocatore ha già intrapreso un percorso riabilitativo specifico.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Cesena, buone notizie dagli allenamenti: torna in campo Marilungo

CesenaToday è in caricamento