Cesena, buone notizie dagli allenamenti: torna in campo Marilungo

In mattinata Luigi Giorgi ha effettuato delle indagini radiografiche che hanno evidenziato un trauma contusivo della clavicola destra con sublussazione sterno-clavicolare

Doppia seduta mercoledì per i bianconeri di Mister Di Carlo al Centro Sportivo “Rognoni” di Villa Silvia. In mattinata dopo una seduta video è seguito un lavoro sulla forza specifica e sulla fase difensiva, informa il sito del Cesena Calcio. E' stato anche il giorno del rientro di Guido Marilungo negli allenamenti, mentre sono in corso terapie e palestra per Davide Succi.
 

Nei prossimi giorni Valzania effettuerà gli accertamenti medici per valutare l’entità dell’infortunio muscolare accusato martedì in allenamento alla coscia sinistra. Sul fronte degli infortunati, a seguito di uno scontro di gioco subito a Cagliari, in mattinata Luigi Giorgi ha effettuato delle indagini radiografiche che hanno evidenziato un trauma contusivo della clavicola destra con sublussazione sterno-clavicolare. Il giocatore ha già intrapreso un percorso riabilitativo specifico.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Bonaccini: "La regione torna 'gialla' da domenica. No al coprifuoco natalizio"

  • Ristoranti d'eccellenza: le stelle Michelin brillano ancora su Cesenatico

  • Positivo al tampone e in attesa dell'esito, trovato cadavere in casa

  • La Regione allenta le misure anti-Covid, la nuova ordinanza valida fino al 3 dicembre

  • Coronavirus, tornano a salire i contagi nel Cesenate. E si piangono altre vittime

  • Focolaio di Covid all'interno dell'ospedale, il sindaco: "Situazione di emergenza"

Torna su
CesenaToday è in caricamento