rotate-mobile
Sport

Trovati i soldi per il Cesena, per ora si resta a galla

Arrivano i soldi per pagare i giocatori, non ci saranno penalizzazioni in campionato per il Cesena Calcio. La riunione di alcuni giorni fa in Comune ha smosso effettivamente le acque

Arrivano i soldi per pagare i giocatori, non ci saranno penalizzazioni in campionato per il Cesena Calcio. La riunione di alcuni giorni fa in Comune ha smosso effettivamente le acque: molti imprenditori cesenati hanno tirato fuori, per ora, non il portafoglio, ma la penna per sottoscrivere le garanzie attraverso cui due banche erogheranno un prestito di 2,4 milioni di euro per i costi in sospeso, tra cui gli stipendi dei giocatori.

Con la firma, il denaro è stato sbloccato lunedì mattina. L'attività di mediazione di Giorgio Lugaresi , assieme a quella del sindaco Paolo Lucchi e del presidente della Provincia Massimo Bulbi ha portato i frutti sperati. Tuttavia già ad aprile ci sarà una seconda scadenza, e anche in quel caso è probabile che si dovranno reperire altre risorse. Insomma, per il Cesena è stato suoperato lo scoglio, ma la nuotata in mare è ancora lunga.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Trovati i soldi per il Cesena, per ora si resta a galla

CesenaToday è in caricamento