rotate-mobile
Sport

Cesena, in 700 alla presentazione. “Saremo la squadra delle famiglie”

Altro elemento di curiosità: sul bavero della maglia ufficiale è comparso un baffo rosa. Non è una traccia di rossetto per la gioia delle mogli gelose, ma il ricordo del campione romagnolo Marco Pantani

Non c’è che dire, è feeling tra Cesena e la sua squadra di calcio. Lunedì sera si è rinsaldato il rapporto, dopo mesi di vicissitudini, sempre in bilico tra retrocessione e fallimento societario. Ora è tutto alle spalle e circa 700 persone hanno risposto all’appello e hanno presenziato, tra il pubblico, al Chiostro di San Francesco per le presentazione della squadra al gran completo.

E’ toccata a Giorgio Lugaresi tracciare la prossima stagione del Cesena, almeno negli auspici: “Una squadra e una società capace di trasmettere valori”. Perché lo stadio deve essere capace di attrarre le famiglie. A riguardo si è citato il progetto di abbattere le barriere in tribuna, proprio per non dare l’idea di una “gabbia”. Altro elemento di curiosità: sul bavero della maglia ufficiale è comparso un baffo rosa. Non è una traccia di rossetto per la gioia delle mogli gelose, ma il ricordo del campione romagnolo Marco Pantani.

Si è rinnovato così l’ormai tradizionale appuntamento estivo con la squadra del Cesena, che per il quinto anno consecutivo è tornato a incontrare la città per una presentazione fuori dagli schemi, all’insegna dell’affetto e della partecipazione. Sul palco, a fare gli onori di casa c’erano anche il Sindaco Paolo Lucchi, l’Assessore allo Sport Elena Baredi. Insieme a loro il Presidente Giorgio Lugaresi, il direttore dell’area tecnica Rino Foschi, l’allenatore Pierpaolo Bisoli.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Cesena, in 700 alla presentazione. “Saremo la squadra delle famiglie”

CesenaToday è in caricamento