rotate-mobile
Sport

Defrel verso l'addio: ci sono già diversi corteggiamenti

Gregoire Defrel è a quanto pare uno dei pezzi pregiati che potrebbero essere ceduto alla fine del campionato dal Cesena, anche per reperire le risorse per affrontare il prossimo campionato di serie B

Gregoire Defrel è a quanto pare uno dei pezzi pregiati che potrebbero essere ceduto alla fine del campionato dal Cesena, anche per reperire le risorse per affrontare il prossimo campionato di serie B. Dopo che lo stesso Defrel ha dichiarato di voler rimanere in serie A e quindi implicitamente di voler lasciare il Cesena, secondo i siti specializzati in calciomercato diversi club si sarebbero fatti avanti.

In Italia, in particolare la Fiorentina e il Torino lo vedrebbero di buon occhio. Ma “corteggiamenti” arrivano anche dall'estero. Tuttavia il destino di Defrel è legato a doppio filo a quello del Parma che è andato in fallimento. Il giocatore infatti è per metà proprietà della squadra emiliana e quindi bisognerà capire l'esito dell'asta per il Parma per definire la proprietà del cartellino.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Defrel verso l'addio: ci sono già diversi corteggiamenti

CesenaToday è in caricamento