rotate-mobile
Sport

Calcio, verso l'addio di Defrel: "Sto bene a Cesena, ma vorrei restare in serie A"

Di Carlo: "Defrel è pronto per squadre di medio alta classifica,gli ho fatto fare la prima punta perchè sapevo che poteva mettere in difficoltà la difesa del Napoli. Ora penso a finire la stagione nel migliore dei modi, poi parlerò con la società e insieme decideremo sul futuro".

Gregoire Defrel è stato una delle colonne del Cesena, uomo chiave in molte occasioni, con giocate risolutive. Purtroppo, però, presto ci sarà un addio, a malincuore, col Cesena. Defrel, infatti, ha ammesso al termine della partita col Napoli, e dopo la sua goleada (purtroppo non sufficiente), che desidera rimanere a giocare nella massima serie.

Queste le sue dichiarazioni rilasciate al termine di Napoli-Cesena: “Segnare due gol in questo stadio è stata un’emozione bellissima, qui il calore dei tifosi è veramente speciale. Oggi ho giocato come prima punta; non ho preferenze di ruolo mi trovo bene sia come seconda punta che come esterno destro d'attacco. Sono dispiaciuto per non essere riuscito a salvarmi insieme al Cesena. In bianconero mi trovo molto bene, qua sono cresciuto molto ma ammetto che mi piacerebbe poter rimanere in Serie A anche nella prossima stagione. Ora voglio continuare a lavorare per riuscire ad andare in doppia cifra in questo campionato”.

Queste invece le dichiarazioni rilasciate da Mister Domenico Di Carlo al termine di Napoli-Cesena: “Sul rigore dico solo che ormai siamo retrocessi ma con questo siamo a 8 rigori non concessi nelle ultime gare; serve più coraggio anche in queste scelte. Noi giocheremo a viso aperto fino alla fine, giusto l'atteggiamento in campo e la qualità delle giocate. Defrel è pronto per squadre di medio alta classifica, oggi gli ho fatto fare la prima punta perchè sapevo che poteva mettere in difficoltà la difesa del Napoli. Ora penso a finire la stagione nel migliore dei modi, poi parlerò con la società e insieme decideremo sul futuro”.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Calcio, verso l'addio di Defrel: "Sto bene a Cesena, ma vorrei restare in serie A"

CesenaToday è in caricamento