rotate-mobile
Sport

Belardi scalda i muscoli: "Sono qua per dare una mano"

E' intervenuto anche sul neo primo portiere Nicola Ravaglia: "So che ha già vinto un campionato in C, se il Cesena punta su di lui è perché ha delle qualità e ricordiamo che il Cesena è una grande squadra"

Nella pausa dagli allenamenti in calendario ad Acquapartita, il neoacquisto Emanuele Belardi ha incontrato la stampa. In prima battuta ha dichiarato: "Sono qua per dare una mano, sono un giocatore abbastanza esperto, la Serie B è un campionato lungo e complicato e c'è bisogno di molti giocatori e di un gruppo numeroso che rema tutto nella stesa parte".



E' intervenuto anche sul neo primo portiere Nicola Ravaglia: “So che ha già vinto un campionato in C, se il Cesena punta su di lui è perché ha delle qualità e ricordiamo che il Cesena è una grande squadra".

E' stata una giornata di allenamento per i bianconeri in ritiro ad Acquapartita. La mattinata è iniziata con la colazione alle 8:15, alle 09:30 tutti in campo per esercitazioni di riscaldamento e coordinazione.

Conclusa la parte sul campo la rosa ha svolto un lavoro di potenziamento aerobico attorno al lago di Acquapartita. Dopo il pranzo delle 13:30 tutti a riposo e alle 17:30 la squadra è tornata in campo per una seduta tattica sotto la guida di Mister Campedelli. Allenamento differenziato per Cori, Parfait, Rodriguez e Brandao. Oltre a Mattia Graffiedi aggregato alla rosa, sono 26 i giocatori presenti al ritiro di Acquapartita
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Belardi scalda i muscoli: "Sono qua per dare una mano"

CesenaToday è in caricamento