rotate-mobile
Sport

Cesena-Brescia, Camplone: "Scontro diretto, i punti valgono il doppio"

Brescia "è una squadra che sta attraversando un periodo analogo al nostro; dispongono di una buona rosa composta da giocatori validi ma nonostante questo, stanno stentando in campionato"

Lunedì pomeriggio prima dell’allenamento di rifinitura, l’allenatore bianconero ha risposto alle domande dei media in vista della prossima partita, Cesena-Brescia, in programma per martedì sera alle 20,30. Si parte dalla recente prova contro Frosinone: “Sostengo che venerdì sera la squadra abbia interpretato la partita nel migliore dei modi, concedendo pochissimo all’avversario; di conseguenza siamo ripartiti dalla prestazione e martedì dovremo mettere in campo quella rabbia che ci portiamo dentro dopo il goal subito proprio allo scadere”, spiega mister Camplone.

Il Brescia “è una squadra che sta attraversando un periodo analogo al nostro; dispongono di una buona rosa composta da giocatori validi ma nonostante questo, stanno stentando in campionato. Con il cambio di allenatore hanno trovato quella solidità che prima mancava, vengono da tre pareggi consecutivi tra i quali quello di domenica arrivato qualche istante prima del fischio finale, ciò dimostra che si tratta di una squadra che non molla fino all’ultimo”. Come si può battere il Brescia? “Mi aspetto una gara combattuta, sicuramente servirà brillantezza e concentrazione perché in attacco possiedono giocatori capaci di far male in qualsiasi momento.”

Annata maledetta, ci può essere un rimedio? “L’unico rimedio è quello di rimanere uniti e remare tutti dalla stessa parte, solo così possiamo uscire da questa situazione. Giocheremo una partita fondamentale, uno scontro diretto in cui i punti valgono doppio, non possiamo sbagliare”. Intanto dall'infermeria arriva l'informazione che il centrocampista bianconero Moussa Kone è stato sottoposto a specifici accertamenti medici che hanno evidenziato un trauma contusivo-distorsivo con lesione capsulo-legamentosa della caviglia sinistra. Il calciatore ha già iniziato le terapie del caso.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Cesena-Brescia, Camplone: "Scontro diretto, i punti valgono il doppio"

CesenaToday è in caricamento