rotate-mobile
Sport

Serie B, al Cesena vengono i cinque minuti: Benevento asfaltato nella ripresa

Al Cesena vengono i cinque minuti: in soli 300 secondi, infatti, i bianconeri chiudono la pratica Benevento con le reti al 49’ di Crimi e al 54’ di Ligi.

Con un secondo tempo da urlo il Cesena ‘asfalta’ letteralmente il Benevento, vince per 4-1 e mette una pietra pesantissima sulla lotta salvezza. I bianconeri di Romagna, dopo un primo tempo chiuso sullo 0-0, iniziano la ripresa con il piglio giusto e guadagnano meritatamente tre punti fondamentali per il prosieguo del campionato, che ora ha prospettive certamente più rosee di qualche mese fa.

LA CLASSIFICA - La truppa di Camplone, infatti, si porta a 46 punti in classifica staccando di 5 lunghezze il Vicenza e il Trapani (che ha una partita in meno), le squadre che in questo momento si giocherebbero i playout per decretare la quarta squadra retrocessa in LegaPro. Disperate, a quattro giornate dalla fine, le situazioni di Pisa e Latina, mentre la Ternana (sconfitta a Brescia 2-1) nutre ancora qualche speranza.

I GOL - Al Cesena vengono i cinque minuti: in soli 300 secondi, infatti, i bianconeri chiudono la pratica Benevento con le reti al 49’ di Crimi e al 54’ di Ligi. Tre minuti dopo (57’) arriva anche la rete di Laribi che chiude definitivamente il match. Dopo altre grosse occasioni, il 4-0 arriva grazie al colpo di Ciano su assist di Garritano (67’). Utile solo alle statistiche la rete della bandiera realizzata dagli ospiti con Chibsah all’89’ per il 4-1 finale.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Serie B, al Cesena vengono i cinque minuti: Benevento asfaltato nella ripresa

CesenaToday è in caricamento