rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Sport

Il Cesena dà due calci alla crisi: Camporese e Garritano, Avellino sconfitto 2-0

Il Cesena dà una spallata alla crisi, torna alla vittoria dopo tre sconfitte consecutive e resta in piena corsa per l'accesso ai playoff, utili per tentare la promozione in serie A

Il Cesena dà una spallata alla crisi, torna alla vittoria dopo tre sconfitte consecutive e resta in piena corsa per l'accesso ai playoff, utili per tentare la promozione in serie A. Il Cavalluccio, non senza difficoltà, batte un ostico Avellino per 2-0, salendo così a 56 punti in classifica e restando dietro al Palermo, da oggi neopromosso nella massima serie, Empoli, Latina e Crotone.

Su un campo notevolmente pesante, dopo un primo tempo finito a reti bianche, il Cavalluccio ingrana la quarta e in otto minuti risolve il match. Prima Camporese, con un perfetto colpo di testa su assist di Gagliardini al 65', porta in vantaggio la truppa di Bisoli. La svolta decisiva arriva però al 72': Peccarisi stende Garritano in area, rimedia il secondo giallo e viene espulso. Lo stesso Garritano si presenta dal dischetto e non sbaglia, siglando il 2-0 e con il Cesena che può giocare il resto del match in superiorità numerica.

Nel finale succede poco altro. Il Cesena incassa così tre punti fondamentali per continuare a sognare la massima serie, allontana una diretta concorrente per i playoff (per l'Avellino è la terza sconfitta nelle ultime cinque partite) e allontana almeno per il momento crisi e polemiche.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il Cesena dà due calci alla crisi: Camporese e Garritano, Avellino sconfitto 2-0

CesenaToday è in caricamento