rotate-mobile
Lunedì, 29 Aprile 2024
Sport

Bisoli prepara la strategia per imbrigliare l'Ascoli

Martedì pomeriggio al termine della rifinitura in vista dell'incontro Cesena-Ascoli, mister Bisoli ha incontrato la stampa. Mancano poche ore e poi il recupero del match sarà servito

Martedì pomeriggio al termine della rifinitura in vista dell'incontro Cesena-Ascoli, mister Bisoli ha incontrato la stampa. Mancano poche ore e poi il recupero del match sarà servito. Bisoli ha messo subito in chiato i minuti che i bianconeri hanno nelle gambe, infatti sono reduci dalla partita di sabato finita con tre punti in più per il cavalluccio.

"Noi a differenza dell’Ascoli abbiamo giocato 90 minuti sabato contro il Modena, quindi fisicamente potremmo pagare qualcosa, inoltre  loro hanno recuperato alcuni squalificati mentre noi abbiamo qualche defezione in mezzo al campo. L’Ascoli è una buona squadra con giocatori esperti della categoria e con giocatori con una fisicità importante. I tre attaccanti Zaza, Soncin e Feczesin sono molto bravi e dovremo stare attenti. Certo stiamo attraversando un buon momento anche noi e una vittoria ci donerebbe tanta tranquillità in vista dei prossimi impegni esterni con Crotone e Reggina ma sarà una gara difficile".

"In settimana ho chiesto ai ragazzi di tenere i ritmi alti ma dovremo essere anche bravi a gestire le fatiche durante la gara altrimenti si rischia di concedere troppo agli avversari come è successo negli ultimi minuti contro il Modena".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Bisoli prepara la strategia per imbrigliare l'Ascoli

CesenaToday è in caricamento