rotate-mobile
Lunedì, 17 Giugno 2024
Sport

Capitolo 79, verso gli 8mila: al rush finale la campagna abbonamenti del Cesena

Fino ad ora sono 7225 i tifosi bianconeri che hanno sottoscritto la tessera per la stagione 2019-2020

Si chiuderà lunedì 2 settembre alle 12.30, a poche ore dal debutto all’Orogel Stadium Dino Manuzzi, la campagna abbonamenti 2019/20. E' partito quindi il conto alla rovescia dell’ultima settimana con il totale arrivato a toccare quota 7225 tessere dopo le 183 sottoscritte lunedì.
Gli abbonamenti resteranno in vendita al Coordinamento Clubs Cesena nei seguenti orari: dalle 9 alle 12.30 e dalle 15 alle 19.

Il Cesena FC ricorda che due sono le modalità attraverso cui può essere sottoscritto l’abbonamento: quella classica, con un supporto cartaceo oppure, con un costo aggiuntivo di 5 euro (omaggio per gli under 14), caricato all’interno della fidelity card. Quest’ultima non sarà obbligatoria ma consentirà ai tifosi che volessero seguire il Cesena in trasferta di poterlo fare anche nel caso in cui alcune partite, per via di criticità legate all’ordine pubblico, dovessero subire limitazioni. L’acquisto della fidelity card potrà avvenire anche in un momento successivo alla campagna abbonamenti, al costo di 15 euro.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Capitolo 79, verso gli 8mila: al rush finale la campagna abbonamenti del Cesena

CesenaToday è in caricamento