rotate-mobile
Sport

Calciomercato Cesena, Lugaresi: "Arriverà il pezzo grosso". Non tramonta l'ipotesi Borriello

Il presidente Giorgio Lugaresi, interpellato da Radio Sportiva, ha fatto il punto sul mercato: "Foschi sta facendo molto bene con risorse limitate"

Il Cesena a consulto con le big del campionato per sistemare l'attacco. Secondo quanto riportato da Sportitalia, le voci riguardanti l'interesse dei romagnoli per Marco Borriello sono tutt'altro che chiacchiere da bar. Il problema è l'ingaggio del bomber campano, attualmente in forza alla Roma. La società giallorossa, particolarmente attiva in questa sessione di mercato estivo, attenderà la prima metà di agosto per prendere una decisione definitiva.

Il Cavalluccio avrebbe tentato un sondaggio anche per un altro giallorosso, Sanabria, ma la probabilità che arrivi a Cesena è piuttosto bassa. Tuttavia non è da escludere che la società capitolina decida di girarlo temporaneamente in prestito alla corte di mister Pier Paolo Bisoli per fargli accumulare esperienza. Resta ancora aperta la pista Babacar della Fiorentina.  Il direttore sportivo Rino Foschi continua nel frattempo il lavoro per riportare a Cesena il centrocampista Pulzetti.

Il presidente Giorgio Lugaresi, interpellato da Radio Sportiva, ha fatto il punto sul mercato: "Foschi sta facendo molto bene con risorse limitate. Ci manca qualcosa davanti, ma il pezzo grosso prometto che lo prenderemo prima delle fine delle trattative". "A Bisoli - ha concluso - chiedo la salvezza perchè dobbiamo difendere la categoria conquistata con tanta fatica".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Calciomercato Cesena, Lugaresi: "Arriverà il pezzo grosso". Non tramonta l'ipotesi Borriello

CesenaToday è in caricamento