rotate-mobile
Lunedì, 29 Aprile 2024
Sport

Garritano una delle ultime carte del Cesena per un laterale, Mesbah o Mazzotta?

E' Garritano una delle ultime carte che il Cesena si vuol giocare per rinforzare la rosa in vista dell'avvio del campionato di serie A. I "rumors" dal calciomercato lo danno in partenza. Per dove?

E' Garritano una delle ultime carte che il Cesena si vuol giocare per rinforzare la rosa in vista dell'avvio del campionato di serie A. I “rumors” dal calciomercato lo danno in partenza. Per dove? Secondo la stampa nazionale sportiva potrebbe approdare al Parma, in cambio del laterale algerino Djamel Mesbah, di 29 anni. Parma e Cesena, insomma, parlano di scambi e affari mentre sul campo presto le due squadre si incontreranno per il primo match.

Tuttavia, sempre secondo le voci di mercato, Garritano potrebbe approdare al Catania, in serie B. Oppure, sempre per restare nel Sud Italia, al Crotone, per una cessione che preveda una contropartita in Antonio Mazzotta, laterale del Crotone. Intanto, sul fronte dell'attacco continuerebbe il testa a testa tra Atalanta e Cesena per Wolski, attualmente alla Fiorentina.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Garritano una delle ultime carte del Cesena per un laterale, Mesbah o Mazzotta?

CesenaToday è in caricamento