rotate-mobile
Sport

Calciomercato, colpi last minute per il Cesena: dalla Roma arriva Carlos Carbonero

Bianconeri particolarmente attivi in queste ultime ore di mercato. Il Cavaluccio si sarebbe garantito il terzino del Crotone Antonio Mazzotta

Colpi last minute per il Cesena. La dirigenza ha raggiunto l'accordo con la Roma per il prestito di Carlos Carbonero, centrocampista offensivo colombiano 24enne del River Plate. Il giovane nazionale, ex River Plate, è un investimento per il futuro per la società capitolina, che l'ha acquisito con la formula del prestito biennale con diritto di riscatto fissato a circa 8 milioni. Avendo lo status da extracomunitario è stato girato in prestito alla società di corso Sozzi.

Bianconeri particolarmente attivi in queste ultime ore di mercato. Secondo quanto rivelato da Tuttomercatoweb, il Cavaluccio si sarebbe garantito il terzino del Crotone Antonio Mazzotta, precedendo così altre due squadre interessate al giocatore come Parma e Genoa. In questo modo il direttore sportivo Rino Foschi ha completato il reparto difensivo.

Sul fronte offensivo, Marco Borriello si allontana dalla Romagna. Il centravanti della Roma dovrebbe approdare al Palermo. L'obiettivo principale dei bianconeri è Leonardo Pavoletti, che arriverebbe con la formula del prestito da una delle due squadre che lo acquisterà dal Sassuolo, ovvero Genoa o Atalanta.

Sempre per l'attacco, i dirigenti bianconeri hanno fatto un sondaggio per il 20enne sudamericano Lucas Ontivero del Galatasary. Il giovane centravanti arriverebbe con la formula del prestito con diritto di riscatto. Il Cesena avrebbe offerto 3 milioni, mentre la società turca ne chiede 6.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Calciomercato, colpi last minute per il Cesena: dalla Roma arriva Carlos Carbonero

CesenaToday è in caricamento