rotate-mobile
Domenica, 28 Aprile 2024
Calcio

Toscano ospite della Lega Pro: "Giovani necessari per un calcio sostenibile. A Cesena pubblico di categoria superiore"

Mister Domenico Toscano è stato ospite di 'Aperi C', trasmissione, in onda tutti i mercoledì su Lega Pro Official YouTube, condotta da Sarah Castellana

Mister Domenico Toscano è stato ospite di 'Aperi C', trasmissione, in onda tutti i mercoledì su Lega Pro Official YouTube, condotta da Sarah Castellana. Ospite di questa sera è stato l’allenatore del Cesena, leader nel girone B della Serie C.

Il mister della compagine romagnola sul girone di ritorno che si aspetta: “Giochiamo contro avversari che hanno organizzazione e grandi qualità. Il nostro unico pensiero è quello di migliorare partita dopo partita per dare continuità a prestazioni e risultati”.

Sul lancio dei giovani in prima squadra: “È un lavoro che parte dalla scorsa stagione. Per avere un calcio sostenibile i giovani sono necessari, club e allenatore devono crederci ed avere pazienza. Solo così il prodotto diventa di grande livello e Cesena storicamente è una piazza che sa far esprimere il talento dei giovani calciatori”.

Infine, parlando del calore dei tifosi:” Il nostro pubblico è di categoria superiore. Avvertiamo il loro calore e la loro spinta in ogni partita. C’è un’alchimia splendida”.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Toscano ospite della Lega Pro: "Giovani necessari per un calcio sostenibile. A Cesena pubblico di categoria superiore"

CesenaToday è in caricamento