rotate-mobile
Calcio

Promozione, la Sampierana ne fa 6 al Meldola ma chiude al secondo posto: farà il playoff

La contemporanea vittoria del Gambettola sul Cervia permette agli uomini di Bernacci di aggiudicarsi il primo posto del girone E di Promozione

La Sampierana vince con un rotondo 6-0 l'ultima partita interna contro il già retrocesso Meldola, risultato che non basta per sperare di superare il Gambettola nella classifica finale, in quanto vincitrice col Cervia per 4-2. Quindi gli uomini di Bernacci, sopra 4 punti e con una sola giornata rimanente, vincono il campionato di Promozione e salgono in Eccellenza. I bianconeri si apprestano a disputare il playoff per un eventuale ripescaggio nella serie superiore.

All'8' combinazione Corzani-Berni con conclusione di quest'ultimo a superare il portiere. Alla mezzora fallo in area su Para lanciato a rete, rigore trasformato da Narduccci. Al 55' Para entra in area e batte Canali, 3' dopo Rossi di testa porta a 4 in goal dei padroni di casa. Al 75' Castagnoli sigla il quinto goal con un tiro da fuori in diagonale, infine all'89' Narducci mette in rete per la sua doppietta personale.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Promozione, la Sampierana ne fa 6 al Meldola ma chiude al secondo posto: farà il playoff

CesenaToday è in caricamento