rotate-mobile
Calcio

Promozione, la Sampierana regola la Due Emme con un gol per tempo

I padroni di casa dopo un inizio di campionato deludente si sono prontamente ripresi vincendo le ultime tre partite

La Sampierana si aggiudica il derby dell’Alta Valle del Savio regolando la Due Emme per 2-0. I padroni di casa dopo un inizio di campionato deludente si sono prontamente ripresi vincendo le ultime tre partite e soprattutto non subendo goal nelle ultime quattro. L’incontro di sabato ha visto il predominio dei locali nel primo tempo mentre nella ripresa i bianconeri hanno contenuto senza patemi la reazione degli ospiti. Al 3’ la Sampierana va vicino al goal: Punizione dalla trequarti di Narducci, Lanzi colpisce di testa e Cappelli compie un ottimo intervento. Al 20’ altra occasione della Sampierana, Braccini S. entra in area, il suo tiro esce di poco. Al 39’ il vantaggio dei locali con Pippi,che riceve palla da Lanzi e in diagonale mette in rete. Al 46’ sfiora il raddoppio la Sampierana, Braccini S. si presenta davanti al portiere, ma calcia sul portiere stesso tutto questo non toglie nulla a Braccini che ha disputato un’ottima partita. Al 72’ Lanzi corona la sua prestazione raddoppiando con un tiro da 25 metri che si infila all’incrocio dei pali. Un minuto dopo Collini mette alto da buona posizione.

Tabellino

SAMPIERANA – DUE EMME 2-0

SAMPIERANA: Zammarchi, Quaranta, Diversi (Simoncini dal88’), Conficoni, Narducci, Canali, Quercioli (Drudi dal 84’), Petrini, Lanzi (Cano dal 75’), Pippi (Braschi dal75’), Braccini Simone (Pungelli dal 84’).

A DISPOSIZIONE; Golinucci, Berni, Castagnoli, Braccini D.

ALLENATORE: Barontini Federico

DUE EMME: Cappelli, Giacobbi, Mingozzi (Bucci dal 55’), Giordani (Ndiaye)ì dal 52’), Corbara, Montesi (Cattedra dal 80’), Altieri, Siliki, Collini, Pasini, Bergamaschi (Faeti dal 52’).

A DISPOSIZIONE: Genovese, Mambelli, Baroni, Sbrighi, Averardi

ALLENATORE: Madonia Alessandro

ARBITRO: Sig. ALESSANDRO RAFAIANI DI BOLOGNA

MARCATORI: Pippi al 39’, Lanzi al 72’

AMMONITI: Mingozzi, Lanzi, Petrini

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Promozione, la Sampierana regola la Due Emme con un gol per tempo

CesenaToday è in caricamento