rotate-mobile
Lunedì, 29 Aprile 2024
Calcio

Nasce un pacchetto turistico dedicato al Cesena Summer Camp, coordinato dall'ex bianconero Succi

Nasce il Cesena Summer Camp, coordinato dall’ex giocatore di serie A Davide Succi ed organizzato in collaborazione con Discover Cervia

La vacanza è sempre più una scelta emozionale. Così anche la ricerca della località dipende dalle esperienze e dalle proposte offerte ai turisti. Cervia, negli anni, si è ritagliata uno spazio importante nel panorama del turismo attivo. Per l’estate 2024 ha aggiunto un altro tassello, questa volta dedicato allo sport giovanile. 

Nasce il Cesena Summer Camp, coordinato dall’ex giocatore di serie A Davide Succi ed organizzato in collaborazione con Discover Cervia. Il Camp di calcio è inserito nel programma ufficiale del Cesena Fc ed è rivolto a bambine e bambini nati dal 2009 al 2017.

Il pacchetto, di 8 giorni e 7 notti, per ragazzi e genitori potrà essere commercializzato direttamente dagli operatori alberghieri che potranno inserirlo nelle loro proposte di vacanza. L’organizzazione del Camp si occuperà direttamente del pick up dei ragazzi dalle strutture alberghiere al centro sportivo.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Nasce un pacchetto turistico dedicato al Cesena Summer Camp, coordinato dall'ex bianconero Succi

CesenaToday è in caricamento