rotate-mobile
Calcio

Calcio femminile, Nano rinnova col Cesena: altro tassello per la difesa bianconera

"L’obiettivo personale è quello di dare il giusto apporto alla squadra. Spero prevalga lo spirito di gruppo finalizzato al raggiungimento di obiettivi comuni"

Il Cesena femminile annuncia il rinnovo di Maria Vittoria Nano. La difesa bianconera si compone di un altro tassello: la giovane ex Milan resterà a Cesena un altro anno. Arrivata la scorsa estate, la classe 2003 ha giocato il suo primo campionato di Serie B: il suo è stato un inizio positivo, durante l'intera stagione ha dimostrato di avere qualità importanti e ampi margini di miglioramento. Si è anche tolta la soddisfazione di segnare un bel gol in casa dell'Arezzo.

"Trovo gratificante e stimolante il senso di appartenenza che mi lega a questa grande squadra - commenta Nano -, società compresa, ed è questa la ragione che mi spinge a scegliere per il secondo anno consecutivo di farne parte. Quando la spinta deriva dalla voglia di rimetterti in gioco, dal divertimento e dalla volontà di far bene allora sei nella giusta direzione. L’obiettivo personale è quello di dare il giusto apporto alla squadra. Spero prevalga lo spirito di gruppo finalizzato al raggiungimento di obiettivi comuni".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Calcio femminile, Nano rinnova col Cesena: altro tassello per la difesa bianconera

CesenaToday è in caricamento