rotate-mobile
Lunedì, 29 Aprile 2024
Calcio

Coppa Italia, la Savignanese affonda a Massa Lombarda come in campionato

Un Massalombarda bestia nera per la Savignanese. Ko in campionato, dopo pochi giorni arriva anche la sconfitta in Coppa (4-1)

Un Massalombarda bestia nera per la Savignanese. Ko in campionato, dopo pochi giorni arriva anche la sconfitta in Coppa (4-1). Una partita completamente diversa visto che dei 22 in campo mercoledì sera quasi nessuno aveva iniziato domenica, ma è stata una gara molto fisica con il Massa che ha preso il comando delle operazioni nell’avvio di ripresa. Buona la prova dei tanti giovani impiegati questa sera da mister Massimo Montanari. Un primo tempo dove i giocatori in campo non lesinano impegno e voglia di mettersi in mostra.

Al 49′ Zannoni sblocca la sfida in favore del Massalombarda. Bianconeri che non si fermano e dopo pochi minuti raddoppiano con Gabelli. La squadra di Montanari cerca di rialzare la testa e dare nuova verve alla contesa, ma i locali sono abili nel neutralizzare ogni sortita offensiva e al 65′ chiudono definitivamente i giochi con Massueme. Nel finale quarta rete locale e gol della bandiera del 2004 Toni.

Tabellino

Massa Lombarda Savignanese 4-1

Massa Lombarda: Mafalda, Massueme (80′ Fabbretti), Gabelli, Faccani (61′ Braccioli), Raccagni, Campomori, Tola, Barlotti, Zannoni, Brigliadori, Massueme (52′ Lepinda) A disp: Lusa, Monti, Braccioli, Lepinda, Magri, Fabbretti, Angelotti, Zhurini, Innocenti All Scozzoli

Savignanese: Papi, Possenti, Magnani (65′ Bianchi), Campanini (59′ Landi), Colombi, Mazza, Mazzarini, Forti, Brocculi, Pagliarani (70′ Toni), Masciullo (75′ Pirruccio) A disp Semprini, Lambertini, Di Gilio, Sberlati, Amaducci, Landi, Pirruccio, Toni, Bianchi All Montanari

Ammoniti:

Marcatori: 49′ Zannoni, 55′ Gabelli, 65′ Massueme, 75′ Braccioli, 77′ Toni

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Coppa Italia, la Savignanese affonda a Massa Lombarda come in campionato

CesenaToday è in caricamento