rotate-mobile
Calcio

Il Cesena stupisce, sta per mettere sotto contratto il figlio di Jurgen Klinsmann: fa il portiere

La società non ha ancora ufficializzato il tesseramento che appare però ai dettagli. Nato in Germania ma di passaporto statunitense, è un portiere attualmente svincolato

Non è ancora ufficiale ma è sicuramente una mossa che suscita un po' di stupore quella del Cesena, il club bianconero è vicino a mettere sotto contratto il portiere Jonathan Klinsmann, 26 anni, è il figlio del famoso ex attaccante tedesco Jurgen Klinsmann. 

La società non ha ancora ufficializzato il tesseramento che appare però ai dettagli. Nato in Germania ma di passaporto statunitense, è attualmente svincolato dopo una carriera spesa tra Hertha Berlino in Germania, San Gallo in Svizzera e Los Angeles Galaxy negli Stati Uniti. Papà Jurgen ha 59 anni, in tanti lo ricordano per gli anni di carriera in Italia con la maglia dell'Inter e della Samp, attualmente è commissario tecnico della Corea del Sud, ma in passato è stato anche ct degli Stati Uniti. Scorrendo la carriera di Klinsmann junior si nota che ha giocato non più di una sessantina di partite tra i professionisti, nonostante abbia 26 anni, una operazione che suscita qualche perplessità considerate le peripezie vissute nella scorsa stagione con la gestione di Luca Lewis, che curiosamente stasera sarà al Manuzzi per Cesena-Pontedera.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il Cesena stupisce, sta per mettere sotto contratto il figlio di Jurgen Klinsmann: fa il portiere

CesenaToday è in caricamento