rotate-mobile
Calcio Cesenatico

Granata, la prima squadra è in Promozione ma c'è anche un florido settore giovanile con 130 ragazzi

A Cesenatico si è riunito lo staff del settore giovanile per l’incontro che sancisce ufficialmente l’inizio della stagione 2022/2023

Giovedì 4 agosto, nelle stesse ore in cui la Prima Squadra del Granata Calcio agli ordini dei Mister Pedrelli e Bracci iniziava la preparazione estiva in vista del campionato di Promozione ormai alle porte, a Cesenatico si riuniva lo staff del settore giovanile per l’incontro che sancisce ufficialmente l’inizio della stagione 2022/2023. Tutti i tecnici e gli educatori incaricati di seguire quasi 130 ragazzi delle squadre giovanili hanno condiviso con una cena a base di pizza, gli obiettivi fissati dalla società di Bagnarola.

Il presidente Andrea Cantoni, bandiera del Granata, assieme ai suoi collaboratori si è detto molto soddisfatto dal lavoro svolto e dai risultati conseguiti nel recente passato. Investire nel settore giovanile e lottare per la salvezza con una Prima squadra imbottita di giovani, oltre a una gestione sostenibile del conto economico, sono gli imperativi della società attiva anche sul territorio come cooperativa Sociale.

Dodici allenatori coordinati dalla guida tecnica di Massimiliano Foscati, svolgeranno la propria attività nei campi di Villalta e Bagnarola. La Juniores sarà affidata alle cure di Mister Massimiliano Riciputi, mentre gli under 17 saranno allenati da Gianni Semproli. Lo stesso Foscati assieme a Carmine Calabrese sarà l’istruttore degli Under 15 provinciali. Claudio Colinucci e Matteo Zani avranno il compito di guidare la squadra Esordienti 2010/2011, mentre Rocchi Alberto e Lamieri Ivan saranno i mister per la categoria Pulcini 2012/2013. Per quanto riguarda Primi Calci e Piccoli Amici il Mister Giuseppe Moriero collaborerà con Alessandro Caputo. Il nome scelto come preparatore dei giovani portieri è Simone Amadori. 

Il Granata Calcio annovera anche una Squadra tutta al femminile il cui allenatore rimarrà il confermatissimo Raffaele Santarpia.     
"L’augurio è quello di migliorare la qualità e la quantità di questo vivaio così promettente, mantenendo alla base di tutto il costante divertimento in un ambiente sano e costruttivo. In bocca al lupo Granatieri! ".
 
 
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Granata, la prima squadra è in Promozione ma c'è anche un florido settore giovanile con 130 ragazzi

CesenaToday è in caricamento