rotate-mobile
Lunedì, 29 Aprile 2024
Calcio

Giornata di presentazioni per il Cesena, Siano: "Con Pisseri competizione sana". Pierozzi: "Voglio rilanciarmi"

Giornata di presentazioni in casa Cesena per Edoardo Pierozzi, esterno in prestito con diritto di riscatto dalla Fiorentina, e Alessandro Siano, portiere arrivato a titolo definitivo dal Pontedera

Giornata di presentazioni in casa Cesena per Edoardo Pierozzi, esterno in prestito con diritto di riscatto dalla Fiorentina, e Alessandro Siano, portiere arrivato a titolo definitivo dal Pontedera.

Ha detto Pierozzi; "Sono stato sei mesi a Palermo fuori dal progetto, neanche a Como ho trovato spazio, qui a Cesena faccio un passo indietro solo a livello di categoria, io voglio ripartire e rilanciarmi tornando ai livelli di due anni fa all'Alessandria. Qui ho trovato una organizzazione addirittura migliore che in serie B".

Siano ha detto: Tutti vogliamo giocare, ma tra me e Pisseri c'è un bel rapporto, una competizione sana, allenandomi cerco di mettere in difficoltà il miste. Il ruolo del portiere è delicato e serve trovare sinergia con la difesa e con il resto della squadra, e penso che si stia trovando. Non essendo altissimo l'agilità può essere un mio punto di forza ma anche la capacità di leggere le situazioni arrivando in anticipo".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Giornata di presentazioni per il Cesena, Siano: "Con Pisseri competizione sana". Pierozzi: "Voglio rilanciarmi"

CesenaToday è in caricamento